Casa Vera

Linee e curve nei vicoli della Chora

La casa di Vera

La “Casa Vera” è una casa di 150 anni in pietra ma colorata (ovviamente!) di bianco, ristrutturata con buon gusto, che si appoggia su tre terrazze, panoramiche e spaziose.
Protagonista è la Chora di Anafi, costruita come una piccola chiazza bianca su uno dei promontori di roccia più maestosi e drammatici del Mediteranno.
Per chi ama i dettagli dell’architettura cicladica, sarà un piacere scoprirne i caratteristici archi in pietra, le cisterne d’acqua, i mobili antichi e nicchie.

Fino a 7 persone!

La casa è suddivisa in due studios autonomi, un monolocale al primo piano e uno bilocale al pianoterra, ognuno in gradi di ospitare sino a 3-4 persone, e ognuno con ingresso indipendente, per un totale di 7 ospiti prenotando entrambe la case.

Piano terra: L’appartamentino dispone di due letti singoli nella camera da letto e e un comodo divano letto nel soggiorno, cucina attrezzata, spazio per pranzare, frigo e bagno con doccia. Di fronte alla porta d’ingresso si trova il terrazzo con tavolo e sedie per mangiare al aperto.

Primo piano: Lo Studio Superior è arredato con un letto matrimoniale e un soppalco con un materasso con possibilità di ospitare un adulto oppure due bambini. Ha inoltre angolo cottura, lavatrice e bagno con doccia, e un terrazzo spazioso con vista spettacolare su tutta Anafi e il mare.