Kyma Sto Fos

Pienamente Chora, a tutta tradizione

La location

Questo piccolo, charming e accogliente nido si trova proprio ai margini della Chora di Folegandros.
Dista dalla piazzetta principale una passeggiata di 2-3 minuti, e si trova proprio a picco sul mare, in posizione aperta ma riservata rispetto alla città. Preparatevi a far spaziare lo sguardo fino a dove finisce l’orizzonte. Si tratta della proposta di camere con il migliore rapporto qualità/prezzo possibile, in un’isola dove i prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media delle altre isole greche.

La tipologia di camere

La casa, ristrutturata e arredata con gusto e con severa attenzione architettonica alla tradizione cicladica, è molto accogliente e amichevole. È la soluzione di chi vuole abitare tra linee essenziali di bianco e dettagli colorati pronti a far innamorare l’occhio.
Le camere sono arredate in stile cicladico, alcune con letti in legno, altri di muratura e ognuna è arredata con uno stile personale e sensazioni differenti.
Sempre a disposizione il bagno privato con doccia, il ventilatore, il frigorifero e gli utensili necessari per preparare la colazione o un veloce spuntino. Nessun vero e proprio angolo cottura.
Solamente alcune camere hanno terrazza privata, ma le terrazze con miglior vista sono tutte in comune, per stare bene e socializzare in ambiente rilassato ed informale.

Folegandros, Chora Ottieni indicazioni

Gli altri alloggi a:

Regole di prenotazioni e cancellazioni

Galleria fotografica

Categorie