Lakka guesthouse

Lakka guesthouse, sul mare a Paxos

La Lakka guesthouse si trova, come dice il nome stesso, nel cuore del villaggio di Lakka. Un paesino di charme immerso nella tranquillità e nel benessere, in un angolo di Paxos estremamente caratteristico.
La struttura è circondata da un bel giardino curato e ha un’ottima location. È infatti vicina al lungomare del porticciolo, a circa 3 minuti a piedi dalle prime bellissime spiagge. Da notare che Lakka è tutta pedonalizzata per cui non avrete mai traffico a disturbarvi, ed è molto sicura per i bambini.

Ogni camera dispone di letto matrimoniale o letto twin (ossia due letti singoli uniti tra loro), aria condizionata, frigorifero, TV, asciugacapelli e l’immancabile balcone con vista. A disposizione anche la connessione internet Wi-Fi, e pulizia della camera 6 volte la settimana con cambio asciugamani.
La gestione non effettua serivzio transfer dal porto, ma potrete facilmente raggiungerla in taxi, in bus, o con la vostra macchina a noleggio.

Lakka Guesthouse  è quindi  ideale per una coppia o con una famiglia con un bambino, dato che 3 è il numero massimo di ospiti,  e dispone di un comodissimo cucinotto in comune.

Le distanze per i principali servizi e attrazioni di Lakka sono le seguenti:
Prima spiaggia: 200m
Minimarket: 50m
Taverna: 50m
Porto principale di Paxos: 8km
Gaios (capoluogo): 9km

Prenota subito

Inserisci le date che ti interessano e il numero di persone per scoprire prezzi e disponibilità odierna per riservare l’alloggio. Senza perdite di tempo e intermediazioni.