Questi termini generali si applicano a tutte le strutture presenti sul sito internet GreciaMia.it, le cui attività sono di intermediazione e promozione turistica.
Condizioni differenti potranno essere applicabili solamente se esplicitamente espresse, e comunque non inficieranno la validità delle regole sottoelencate.
Grecia Mia è alla costante ricerca di nuove strutture e nuove soluzioni alberghiere in tutta la Grecia.
Le strutture presenti su Grecia Mia sono selezionate personalmente, gestendo in tempo reale e direttamente in lingua greca ogni esigenza. Ci proponiamo di mantenere un certo standard nella scelta delle strutture: personale maleducato, hotel senza stile e non inseriti nell’architettura locale da noi non trovano spazio.

L’accordo di prenotazione potrà essere stipulato via internet, via telefono, via e-mail, e sarà sempre soggetto alle regole e modalità sottoelencate.

Per prenotare una sistemazione dovrà essere pagata anticipatamente una quota dell’ammontare totale dovuto a titolo di caparra. La prenotazione verrà confermata al ricevimento dell’acconto, e contemporaneamente verrà inviata una mail con la pagina di prenotazione, che dovrà essere stampata e mostrata all’arrivo in Hotel.
Al momento del check-in, dovrà essere effettuato il saldo della rimanente somma, che si pagherà quindi direttamente in albergo.
É obbligo di chi prenota controllare ogni dettaglio presente nella mail di conferma, e, in caso di discrepanze, segnalarle il prima possibile a Grecia Mia.
Tutte le conferme ed eventuali comunicazioni successive verranno inviate direttamente via mail, e nulla sarà mai inviato per mezzo cartaceo.

Il servizio offerto dal team di Grecia Mia è incluso nelle tariffe delle strutture alberghiere selezionate solo dopo un’attenta valutazione del rapporto qualità/prezzo.
I prezzi comprendono la facoltà di recesso e cancellazione della prenotazione gratuita fino a 21 giorni prima dalla data di partenza.
Eventuali extra offerti dalla struttura alberghiera e non menzionati su GreciaMia.it non sono compresi nel prezzo.

Si perfeziona direttamente tra chi prenota e la struttura alberghiera prescelta, sotto la supervisione e la garanzia di GreciaMia.it, che assicurerà comunque un corretto rapporto tra le parti, che rimangono i soli attori responsabili della loro reciprocità esclusiva.

Per quanto riguarda eventuali cancellazioni le regole da osservarsi sono le seguenti: fino a 21 giorni dalla prevista data di arrivo verrà rimborsata la totalità della cifra senza l’applicazione di nessuna penale. In caso di cancellazione inferiore ai 21 giorni, o “no-show”, ci riserviamo di trattenere la caparra precedentemente pagata.
In caso di cambio di destinazione fino a 21 giorni prima della prevista data di arrivo ci impegnamo ad aiutarvi a trovare una sistemazione alternativa, applicando il solo pagamento dell’eventuale differenza di prezzo tra le sistemazioni.
Regolamenti dell’Ente greco del turismo per quanto riguarda albergatori e i loro clienti, 503007/1976 (Government Gazette F 166 B΄)