Alloggio a Parga

La maggioranza dei turisti che approda a Parga son viaggiatori che scelgono di affidare la propria vacanza ai vari i pacchetti charter venduti dai tour operator.
Generalmente gli alberghi principali e le catene hanno base nelle zone di Valtos Beach e Krioneri Beach.
Il viaggiatore indipendente scoprirà presto che le alternative migliori sono in genere più limitate rispetto alle classiche destinazioni greche sulle isole, specialmente in altra stagione. Buon consiglio è quello davvero di prenotare in anticipo.
Personalmente la zona di Krioneri Beach è la mia preferita, anche data la comodità per arrivare in centro al paese. Ogni necessità sarà più facile da appagare..

Le scelte di Grecia Mia

Abbiamo selezionato due strutture da proporvi in particolare, a Parga.
La prima si trova in città ed è perfetta per poter fare una tranquilla passeggiata sul lungomare la sera, godere di un bel panorama sull’isola di Paxi in lontananza e assaporare il ritmo lento di questa bellissima cittadina.
La seconda, invece, ha il mare come focus. Ed è perfetta per chi non vuole perdere tempo prima di tuffarsi in acqua.
Ovviamente entrambe testate di persona ed approvate sia come pulizia, che cortesia e preparazione del personale.

    • Enrico Mazzarella

      Ciao siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti, 2 bambini) + 1 persona adulta che vorrebbe una soluzione indipendente ma in prossimità della nostra o nella stessa struttura. Dal 11.08 al 17.08 🙁 . Vita di mare con qualche escursione, probabilmente muniti di auto. Potete aiutarci a trovare qualcosa che faccia al caso nostro (confortevole, no lusso, anche soluzioni camping ma no tenda)? Grazie